regalo natalizio per lei ragazza

Regalo di Natale per lei: un po’ di idee

Ecco le idee per regali natalizi a fidanzate, ragazze, mogli

Dicembre è quasi arrivato e ormai è giunto il momento di pensare ai regali di Natale. C’è chi ama farli, chi riceverli, e chi pensa che siano un rituale noioso ma a cui è difficile sottrarsi. Non importa cosa pensiate, Natale è alle porte quindi bisogna darsi da fare!

Tra coloro che più fanno fatica a mettersi all’opera ci sono sicuramente gli uomini: pensare a un regalo d’effetto per la propria fidanzata o moglie non è sempre facile e si rischia di cadere sul banale o ridursi all’ultimo.

I soliti orecchini, borse e utensili da cucina sanno un po’ di già visto, quindi è necessario trovare qualcosa di più particolare e che la sappia stupire. Cosa regalarle quindi?

In questa guida troverete un po’ di idee originali e consigli per trovare il perfetto regalo di Natale per lei, adatti a tutti i gusti e tutte le fasce di prezzo.

Regali high-tech per lei

Chi l’ha detto che la tecnologia è qualcosa di tipicamente maschile? Ormai anche le ragazze si lasciano conquistare da smartphone super accessoriati e app. Una bella idea è di farle trovare sotto l’albero un power bank da tenere sempre in borsetta, così sarà sicura di poter continuare ad utilizzare il telefono ovunque e non rimanere senza batteria.

In alternativa potreste regalarle uno speaker Bluetooth con cui potrà ascoltare la sua musica preferita per tutta la casa. Basta collegarlo ad un cellulare o a un altro dispositivo e il gioco è fatto!

Make up experience

Se la vostra lei è amante di trucco e prodotti di bellezza, possiederà certamente già un arsenale di rossetti e ombretti. Il consiglio è quindi di evitare di regalarle l’ennesima palette o cofanetto di creme.

Un’alternativa potrebbe essere invece farle dono di un’esperienza legata al mondo beauty, come una giornata in una spa o un vero e proprio corso di trucco. In questo modo potrà mettere in pratica la sua passione e diventare una vera esperta!

Regali per la casa

Che viviate già insieme oppure no, un regalo per abbellire la casa è certamente sempre gradito e le farà capire che ci tenete alla vostra vita insieme. Attenzione però a non farle dono di elettrodomestici o cose simili: potreste dare l’impressione che la vediate come una casalinga disperata!

Optate invece per un dono che le faccia vivere la casa in modo piacevole. Qualche suggerimento? Un atlante da appendere dove segnare i posti che avete visitato (o che vi piacerebbe visitare).

Per la fidanzata freddolosa una bella idea potrebbe essere invece una morbida coperta con le maniche, accompagnata da un libro e da una tazza per gustare una buona cioccolata. E se ad essere golosi siete in due, allora è il caso di farle trovare da scartare una piastra per i waffle, da utilizzare per le vostre romantiche colazioni.

Regali fashion

Se volete proprio ricadere sulla solita classica borsa, sceglietene una che sia di tendenza e che faccia fare i salti di gioia a una vera fashion addicted. Tra i modelli più gettonati quest’anno c’è la Love Bag Simply di Pinko, una tracolla in pelle molto semplice ma capiente. Ḕ disponibile in vari colori e impreziosita sulla chiusura da un romantico fermaglio. Ne sarà entusiasta!

Consigli utili

Per concludere, ecco qualche consiglio che speriamo vi sia utile per trovare il regalo di Natale per lei:

  • Cercate di muovervi per tempo e individuare sin da subito la tipologia di regalo, soprattutto se intendete acquistarlo online;
  • Non soffermatevi al primo negozio ma confrontate i vari prezzi: spesso da un posto all’altro si trovano delle differenze di costo notevoli;
  • Non limitatevi a pensare solo ad oggetti, anche le esperienze possono essere regalate: ad esempio una bella cena romantica in un ristorante stellato!
  • Cercate in internet più informazioni che potete sul prodotto che volete regalare e magari leggetevi un po’ di recensioni. Vi servirà per capire se è valido, se è un regalo molto richiesto, ecc…
  • Un ultimo consiglio: personalizzate il regalo con un romantico biglietto, sarà certamente apprezzato!

 

Hai bisogno di accompagnare il tuo regalo con il pensiero giusto? Prendi spunto da questa collezione di Frasi sul dono

Articolo creato 119

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto